Archivi del mese: Dicembre 2011

Torte 2 (Torta di zucca amaretti e cacao amaro)

ingredienti: 600 gr circa di zucca già pulita e tagliata a pezzi 2 mele 5 cucchiai di zucchero 150 gr di amaretti 2 cucchiai di cacao amaro-pinoli e uvetta a piacere Cuocere la zucca con poca acqua per 20 minuti. … Continua a leggere

Pubblicato in Le mie ricette | 4 commenti

Torte 1(Torta arancia e semi di papavero)

Ingr.: (per uno stampo a cerniera da diam. cm. 24) 3 uova gr. 170 di zucchero semolato 1 cucchiaio di scorza d’arancia grattugiata gr. 50 di semi di papavero ml. 200 di latte gr. 150 di olio di semi di … Continua a leggere

Pubblicato in Le mie ricette, Senza categoria | 5 commenti

Le mie foto

Pubblicato in Senza categoria | Contrassegnato | 2 commenti

Foto mie

http://www.flickr.com/photos/dulcineacy26/show/

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

IL PICCOLO PRINCIPE E LA VOLPE

“In quel momento apparve la volpe.  “Buon giorno”, disse la volpe  “Buon giorno” rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno.  “Sono qui” disse la voce, “sotto al melo…”  “Chi sei?” domando’ il piccolo principe, “sei molto carino…”  … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Il mio blog

Puoi scegliere il tema, personalizzare la toolbar e guadagnare con i banner pubblicitari, sia Euro (€) sia risorse web. Attenzione: non modificare o cancellare il tuo nome utente amministratore per non compromettere il tuo sito. Guida WordPress – Aiuto WordPress … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento