Archivi del mese: Agosto 2010

racconti

DAL BLOG lievi[ta]menti tre bellissimi racconti Rumenta  Ehi, come va? Mi devo essere persa. Si, dico, io dovevo andare dritto in fondo, e poi a destra e poi, ecco lì, doveva esserci la stazione. Lavori in corso? No, lo so. … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Contrassegnato , , , , | 6 commenti

per navigare meglio…

Ho trovato utile questo sitozoom;ingrandire e diminuire i caratteri del testo spostando la rotellina del mouse mentre si tiene premuto il tasto CTRL le parti grafiche restano intatte e il testo viene adattato a Vs. piacere oppure utilizzare i tasti … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Contrassegnato , | 5 commenti

Images

Pubblicato in Senza categoria | Contrassegnato | 8 commenti

Apri le porte all'alba

Mi è piaciuto molto questo libro segnalato da imaginaire I contenuti    Una donna sola, piena di interessi, affetti, curiosità, a tratti appesantita dai rimpianti per amori passati e perduti. Una donna matura, che si prende cura del vecchio padre così … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Contrassegnato , , | 4 commenti

illusione ottica

Pubblicato in Senza categoria | Contrassegnato | 1 commento

LA LETTERA DEL FIGLIO DI UN OPERAIO

Splinder (02/08/2010) LA LETTERA DEL FIGLIO DI UN OPERAIO Condividi  Ieri alle 23.43 Ero tornato da poche ore, l’ho visto, per la prima volta, era alto, bello, forte e odorava di olio e lamiera. Per anni l’ho visto alzarsi alle … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Alda merini

La poesia è il luogo del nulla, il luogo degli incontri, del fiume che è davanti casa mia.  La poesia è la casa che hai dentro.E non ti importa se la morte o il vicino di casa vengono a turbare … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Contrassegnato , , , , , , | 1 commento